Stavo appunto cercando di creare delle illustrazioni da poter proporre in campo pubblicitario. Mi è venuta in mente questa immagine pensando ad un eventuale calendario…(come pagina del mese di settembre potrebbe funzionare)…magari un calendario per bambini…o, perchè no, per adolescenti non propriamente maturi che si mettono alla guida dell’auto di papà dopo l’ennesimo cocktail in discoteca…l’ho intitolata “VAI PIANO!!!”…rende l’idea no?

Comunque, il fatto curioso è che proprio mentre stavo disegnando mi arriva una mail riguardante un concorso per un calendario pubblicitario. Neanche a farlo apposta. Quando si dice il caso… Ho dovuto quindi lasciare da parte la mia illustrazione per dedicarmi alla partecipazione del concorso Buffetti. Ne è venuta fuori la seguente tavola a colori…la votazione è in corso e, comunque andrà il concorso, la prima cosa che farò (oltre al fatto di dare colore al mio disegno) sarà favi sapere se la brusca frenata avrà avuto esito positivo o meno.

